valori 
&
impegni sociali

S

S

T

E

N

I

B

I

L

I

T

À

C

R

E

T

I

V

I

T

À

E

M

P

O

E

R

M

E

N

T

APONWAO

Q

U

L

I

T

À

LOGO-SLC6A1_odv.png

Gran Sabana, sublime ispirazione

Aponwao è una maestosa cascata sita nel cuore del Parco Nazionale di Canaima in Venezuela, Patrimonio dell'Umanità UNESCO. Da qui traiamo l'ispirazione, la magia e la forza della filosofia del brand Aponwao.

 

Con le nostre candele naturali rendiamo omaggio ad alcuni splendidi animali della Gran Sabana e della foresta tropicale amazzonica ed è per questo motivo che ogni candela è dedicata a loro.

Grazie alla sua bellezza, la cascata Aponwao ci ha ispirato per creare la nostra bottega, pero volgiamo anche aiutare a preservare questo posto stupendo, i sui dintorni e le popolazione che ci vivono. Per quello, abbiamo degli impegni concreti indirizzati verso la protezione di questi territori magici.

IMG_0308_phatch.JPG

Responsabilità & impegni locali con

logo_eposak.png

One Light, One Life®

 
5fcf065a87e8c0e4051eaf0e_IMG_0570 (Medium).jpeg

Semplice: acquisti una candela, cambi una vita!
Con l'acquisto di qualsiasi delle nostre candele partecipi nel programma One Light, One Life che abbiamo creato con Eposak per finanziare attualmente 3 iniziative: formazione turismo sostenibile per giovani adulti, acquisto di istrumenti musicali per bimbe e bimbi indigeni e imprenditoria artigianale femminile.

Acquistando le nostre candele, contribuisci ad aiutare le comunità locale del Venezuela.

 

Per saperne di più su EPOSAK e i loro progetti, visita il loro sito.

L'ispirazione si trasforma in azioni concrete. Siamo un'azienda socialmente responsabile e per questo siamo sviluppando una collaborazione con Eposak, un'associazione non profit del Venezuela. Siamo fieri di collaborare con Eposak dedicando una parte del nostro fatturato per finanziare i loro progetti. 

Eposak è il nostro partner locale con chi concretizziamo i nostri valori. 

Eposak significa ACHIEVEMENT nella lingua Pemon Kamarakota, un popolo indigeno che vive nella regione di Canaima, in Venezuela.

JPG-6753.jpg
IMG_0426_phatch.JPG

Eposak è un'organizzazione che dal 2011 propone, implementa e coordina diversi progetti per lo sviluppo di comunità indigene con un grande potenziale per il turismo sostenible. Hanno ideato altresì viaggi esperienziali, anche online, per connettere i turisti con le comunità locali, il tutto con l'obiettivo di finanziare i progetti comunitari più ambiziosi e con maggiore impatto nello sviluppo sostenibile dei popoli indigeni.

I loro progetti attuali si concentrano in particolare nello sviluppo di progetti microimprenditoriali che rafforzino l'empowerment delle donne indigene nonché di programmi educativi nelle comunità più remote per la divulgazione della musica, cultura, sport, tecnologia e sensibilità per la preservazione dell'ambiente.

kina violet scuro_edited.png

Accendiamo una luce di speranza

kina violet scuro_edited.png
 
LOGO-SLC6A1_odv.png
20211207_003017_edited.jpg

Aponwao, fedele ai suoi valori, e la no profit Slc6a1 Connect Italia, si sono unite per creare una progetto bellissimo e unico che aiuterà a finanziare la ricerca medico-scientifica in Italia e dare supporto alle famiglie colpite da mutazioni rare del gene SLC6A1 responsabile di epilessie, disturbi del linguaggio, autismo e ritardi cognitivi questa malattia rara.


Per finanziare la ricerca e dare supporto alle famiglie, Aponwao ha creato e prodotto una collezione privata ed esclusiva nell’ambito dell’iniziativa “Accendiamo Una Luce di Speranza". Più di 1000 candele sono state prodotte in tempi record e tutto il ricavato andrà a finanziare SLC6A1 Connect Italia. 

Sempre fedeli alla nostra filosofia e con la volontà di offrire il meglio a SLC6A1 Connect Italia, le candele sono 100% naturali e vegetali fatte a mano, con l'uso esclusivo di pregiati oli essenziali, cruelty-free, atossiche e biodegradabili.
Per la realizzazione di questo fantastico progetto abbiamo lavorato con l’artista KINA per il design delle illustrazioni delle etichette.

A tutte le aziende e persone che volessero fare un regalo natalizio diverso ai propri cari, dipendenti e clienti, vi invitiamo a contattare subito SLC6A1 Connect Italia per prenotare le candele e fare una preziosa donazione all’associazione!

kina violet scuro_edited.png
kina violet scuro_edited.png