top of page

Benvenuti sul blog di Aponwao!

Aggiornamento: 3 ago 2022

Consigli, notizie, aromaterapia, relax, sostenibilità e artigianato, qui troverai l'essenziale per prendere cura del tuo corpo, della tua mente e dell'ambiente.

Candela di soia naturale profumata con oli essenziali fatta a mano con vasetto di ceramica. Produzione sostenibile e artigianale Made in Italy. Candela profumata con oli essenziali di bergamotto, legno di rosa e ylang ylang.

Vi portiamo in viaggio con noi nell'universo di Aponwao, uno spazio dedicato al benessere e alla cura della mente, del corpo e alla preservazione della Natura.


Con le nostre creazioni artigianali ti regaliamo un viaggio sensoriale indimenticabile e, grazie al potere dell'aromaterapia, potrai riprendere il controllo delle tue emozioni e delle tue energie.


In questo blog troverai:
  • tanti consigli utili e facili da seguire nelle tue routine quotidiane di self-care;

  • le nostre ultime notizie per non mancare nulla delle nostre creazioni artigianali;

  • delle informazioni complete per comprendere il potere dell'aromaterapia con gli oli essenziali, e

  • un aiuto passo a passo su come vivere in un modo più sostenibile senza rinunciare al design.

Se ti piace la Natura, il design e lo sviluppo personale, allora ti piacerà questo blog!
Se ci hai scoperto adesso con questo articolo...

Allora prima di tutto ti diamo nuovamente il benvenuto e ti ringraziamo. Per uno small business come noi le persone come te sono preziose.


Siamo Fanny e Gianfranco, partner di vita e di lavoro, e abbiamo creato Aponwao, una bottega online di prodotti artigianali e sostenibili fatti a mano nel nostro laboratorio di Roma. Per la nostra prima collezione di creazioni abbiamo lanciato una linea di candele 100% vegetali con cera di soia e di cocco, profumate con combinazioni originali di oli essenziali e colate a mano in vasetti di ceramica unici.


Questa collezione di candele è divisa in quattro famiglie olfattive: fiori, agrumi, legni e spezie. Ogni candela contiene un potere aromaterapico specifico ed è dedicata ad un animale della foresta amazzonica.


Se vuoi regalarti un momento di relax con le nostre candele, approfitta subito dei nostri saldi estivi con fino al -30% su tutto il sito!

Scegli la tua nuova candela preferita qui.

E se non riesci a decidere quale profumazione vuoi scoprire per prima, dai un'occhiata alla nostra collezione Discovery: tutte le nostre candele in formato mini ma sempre super profumate!


Siamo anche un'azienda socialmente responsabile...

Perché non possiamo promuovere uno stile de vita, di produzione e di consumazione più rispettoso senza azioni concrete, ci siamo uniti all'ONG Eposak con cui abbiamo creato il programma One Light, One Life.

Semplice: acquisti una candela, cambi una vita!

Con l'acquisto di qualsiasi delle nostre creazioni partecipi nel programma One Light, One Life che abbiamo creato con Eposak per finanziare attualmente 3 iniziative:

  • formazione turismo sostenibile per giovani adulti,

  • acquisto di strumenti musicali per bimbe e bimbi indigeni,

  • sostegno all'imprenditoria artigianale femminile,

  • preservazione della Natura

Acquistando le nostre candele, contribuisci ad aiutare le comunità locale del Venezuela, terra della cascata Aponwao che ci ha ispirato per la creazione della nostra bottega artigianale.

 

Presto arrivano tante novità che non vediamo l'ora di svelare, allora torna a visitarci!




0 commenti
bottom of page